Posted by Angela | 0 Comments
Si chiuda quel quadro elettrico
Quello che vedete nella foto è un pannello di fili elettrici, ammucchiati (e su questo non ci sarebbe nulla da dire), il solo problema è che questo pannello è aperto e si trova a facile portata di chicchessia.
L’oggetto in questione è situato al terzo piano dell’Ospedale Maggiore di Modica, davanti alla porta per accedere al reparto di Ostetricia e Ginecologia. Facilmente visibile ad occhio nudo, senza bisogno di tanti sforzi, sta vicino al vecchio ascensore che dalla hall del nosocomio modicano conduce ai piani, oppure salendo dalle scale per accedere al reparto.
Lo sforzo per mettere in sicurezza il quadro elettrico sarebbe minimo: basta chiedere a chiave lo sportello e tutti possiamo dormire tranquilli, pazienti, dottori, personale sanitario e anche cittadini.
Caro Direttore Bonomo, possibile che per segnalare ciò che non va nell’Ospedale da Lei diretto deve sempre arrivare “Il clandestino”?
Per noi non è un problema darLe una mano, ma se provvede da solo, i cittadini di certo potranno sentirsi in mani sicure.
E, nell’augurarLe un felice anno nuovo Le rinnoviamo il nostro invito: quando farà mettere in sicurezza ciò che puntualmente Le segnaliamo, ci può avvisare così lo comunichiamo anche ai nostri lettori, cittadini modicani e non solo?
Grazie e ancora auguri!
Angela Allegria
Gennaio 2012
In Il clandestino con permesso di soggiorno